Continua la campagna informativa contro l'uso di droga da parte dei volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.
Dopo Cagliari nei quartieri di San Michele e del centro storico, anche ad Assemini, nella serata di mercoledì 22 novembre, verranno distribuiti centinaia di libretti informativi contro le droghe al fine di rendere noto quanto ogni droga sia veicolo di morte o, nel migliore dei casi, di incidenti.
I consumatori di droga ricercano nello sballo quel momento di evasione dai problemi della vita di tutti i giorni, o semplicemente non trovano modo di divertirsi coi mezzi che il carattere gli ha messo a disposizione e cercano nello sballo quella persona che non sono ma che vorrebbero essere, finendo poi in un deprimente stato che gli fa rendere conto di aver solo sognato di essere quel qualcun'altro.
Il filosofo L. Ron Hubbard disse che "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere". Non c'è chance: consumando droga il risultato sarà infallibilmente l'incapacità di accettare se stessi. La vita libera dalla droga è l'unico veicolo per essere certi di vivere la propria vita, in ogni sua parte.
Info: www.it.drugfreeworld.org