I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non vogliono rassegnarsi a soccombere davanti all'offensiva dei criminali spacciatori che ormai assoldano anche i minorenni per distribuire le droghe ovunque.
L'iniziativa di "Mondo Libero dalla Droga" oggi è sicuramente la campagna di prevenzione più diffusa nel nostro territorio. I volontari, coinvolgendo centinaia di commercianti in decine di paesi, stanno promuovendo l'unico messaggio che può veramente salvare migliaia di giovani vite: quello di vivere liberi dalla droga.
Anche questa settimana, nella serata di mercoledì 22 novembre, i libretti con le corrette informazioni sulla marijuana e sulla cocaina saranno messi a disposizione dei commercianti locali e passeranno di mano tra gli abitanti di Assemini.
Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard definiva le droghe come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale". Ad osservare ciò che stanno causando nella società non gli si può dare torto. I volontari ogni giorno si spendono per contrastarne la divulgazione e diffondere "La verità sulla droga"
info: www.it.drugfreeworld.org