Neanche il maltempo di questi giorni ferma l'azione dei volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga a Cagliari.
Il moto che anima i volontari è: arrivare ai giovani con l'informazione corretta prima che arrivino gli spacciatori con le loro menzogne.
Proseguendo nel loro impegno, come accade costantemente da diversi anni, i volontari nel pomeriggio di martedi 14 novembre, hanno distribuito i libretti "La verità sull'eroina" e "la verità sull'abuso degli antidolorifici" nei negozi ed esercizi pubblici del capoluogo sardo.
Grazie anche alla collaborazione degli esercenti, dall'inizio dell'anno sono oltre 10.000 i libretti distribuiti nei negozi in vari quartieri di Cagliari, informando migliaia di persone sulla conseguenze causate dall'uso di droga e abuso di alcol, farmaci prescritti e antidolorifici.
"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", è una frase del filosofo e umanitario americano Ron Hubbard, che già negli anni '70 aveva individuato la droga come il peggiore dei mali della società moderna.
info: www.it.drugfreeworld.org