L'Esposizione del Mercato delle Merci Specialistiche 2017 (SEMA) inizierà la settimana prossima a Las Vegas. Ma cosa centra Stratasys con questo evento? In primis è lì per i principali produttori di automobili, che cercano di ottimizzare i loro piani di produzione trovando nuovi e innovativi modi per implementare soluzioni addizionali per ottimizzare l'efficienza e influenzare la linea di fondo aziendale. Ma si lavora anche su scala più piccola, con i professionisti che creano auto personalizzate.
Stratasys sarà presente al SEMA Show di quest'anno in vari modi, sia nella sala espositiva che nella condivisione di alcuni insegnamenti educativi con i partecipanti. Jim Vurpillat, direttore marketing di per Automotive e Aerospace, presenterà la sessione “Tecnologia del veicolo: Stampa 3D e trasformazione del settore automobilistico - ora e nel futuro”. Sarà presente anche Andrew Miller del Team Penske, che discuterà su come stanno utilizzando la tecnologia per vincere su pista.
Durante la sessione sarà anche possibile saperne di più su come i leader dell'industria automobilistica stanno capitalizzando con la prototipazione, riuscendo ad affrontare requisiti unici per parti di grandi dimensioni, grazie alle proprietà meccaniche ripetibili. Con la tecnologia appositamente progettata per modificare le parti in fase di costruzione, questa sessione si rifletterà sulla produzione di nuova generazione.