Dopo il successo in Italia, Portogallo e Australia, Fondazione Amplifon ha portato il progetto “Ciao!” in Francia, dove si chiamerà “Voilà!”: la Presidente Susan Carol Holland a Parigi per l’inaugurazione.
Susan Carol Holland: al via il progetto “Ciao!” in Francia
La Presidente di Fondazione Amplifon Susan Carol Holland, di recente, si è recata a Parigi per l’avvio del progetto “Ciao!” in Francia, reso possibile dalla collaborazione con Notre Dame de Bon Secours, casa di cura che assiste circa 240 anziani con strutture residenziali, un centro diurno e residenze indipendenti. L’iniziativa, che qui prende il nome di “Voilà!”, segna ufficialmente l’ingresso di Fondazione Amplifon nel Paese. L’obiettivo resta quello di migliorare la qualità della vita degli anziani, dando loro la possibilità di prendere parte a esperienze interattive, come tour virtuali e lezioni di yoga. Un modo per stimolare l’interazione e favorire il loro benessere.
Susan Carol Holland all’evento di inaugurazione
All’evento di inaugurazione, la Presidente Susan Carol Holland ha tenuto un discorso di benvenuto, al termine del quale gli anziani presenti hanno avuto l’opportunità di partecipare a una lezione di yoga virtuale e di incontrare virtualmente gli ospiti delle case di riposo italiane e portoghesi che hanno già preso parte all’iniziativa. Presenti anche l’AD della Fondazione Maria Cristina Ferradini, il Direttore Generale di Amplifon France Amaury Dutreil, un rappresentante dell’Ambasciata d’Italia e del 14° Arrondissement di Parigi.
Fonte notizia
reportculture.com 2024 10 25 fondazione-amplifon-susan-carol-holland-inaugura-il-progetto-ciao-in-francia