Cantautore dal 1980
Primo concorso nazionale “cento città” raggiuge la finale e un disco con la casa discografica <RCA> dal titolo NAPOLI ANNI 8O.
Nell’ 1981 ottiene un contratto con il produttore Roberto Danè.
Nel 1984 ebbe il piacere di conoscere Diego Armando Maradona, per il quale scrisse la canzone DIEGUITO DIEGUI', ne fu pubblicato un 45 giri stampato e distruibito dalla Casa discografica PHOLYGRAM.
Durante il ritiro della squadra del Napoli a Castel del piano, in Umbria , fu invitato a cantare per Maradona e tutta la squadra, nella famosa discoteca Quasar di Perugia.
Nel 1990 realizzò il primo LP 33 giri dedicato alla canzone classica napoletana, 12 brani con nuovi arrangiamenti, dal titolo I LOVE NAPOLI.
Nello stesso anno scrisse 9 brani inediti in lingua spagnola per la WEA italiana prodotti dalla " VENTACLUB, ottenendo una tournè Caraibicanei migliori locali e TV, insieme a musicisti dominicani di successo .
Nel 2008 realizzò un cd con 6 brani inediti di sua composizione, in lingua napoletana pro legalità,con il patrocinio del comune di Marano di Napoli.
In tutti questi anni si è esibito in vari locali, villaggi, piazze e teatri italiani, interpretando anche brani di artisti famosi, accompagnato da due suoi fratelli, al piano Nicola e al basso Renato. poi recentemente ha portato in giro tre nuove sue composizioni, LUVAMME L’EURO, PARE BRUTTO e TIENI A CAZZIMMA.
Col passare degli anni aumenta la passione per l’interpretazione di brani classici Napoletani, dando alle nuove composizioni una tale ispirazione.