Nessuno mi può giudicare di Marcello Vitale Edizioni Ensemble
"Nessuno mi può giudicare" romanzo di Marcello Vitale sul '68 a Torino h.18 del 25 giugno p.v. , presentazione nello storico Caffè Querio.
*Il romanzo fu insignato del prestigioso riconoscimento "Vis Iuridica 2022" ( cfr. allegata locandina) nell'ambito del PREMIOIUSARTELIBRI- IL PONTE DELLA LEGALITÀ, associazione culturale diretta dall'Avv. Antonella Sotira e di cui è membro onorario, tra l'altro, la giornalista Camilla Nato organizzatrice del convegno a Torino.
*Nel 2021 a "Nessuno mi può giudicare" è stato conferito nella sede della "Dante Alighieri" il PREMIO INTERNAZIONALE "CITTÀ DEL GALATEO - ANTONIO DE FERRARIIS", presidente della giuria Regina Resta (cfr. locandina allegata).
* In video spot sul romanzo del regista cinematografico Massimiliano Bruno direttamente dal set del film "I migliori giorni".
L'illuminato Giudice Marcello Vitale porta il suo sguardo nella Torino contestataria della sua giovinezza, e inventa una trafelata, ma pur felice, vicenda amorosa con una indimenticabile figura di ragazza, di giovane donna libera e coraggiosa, implacata e implacabile contro le ipocrisie e le sopraffazioni della Società e dei suoi Leviatani.
Fonte notizia
www.facebook.com profile.php id=10006