LiuGong è nota per le sue macchine movimento terra. È meno noto lo sviluppo rapido di una gamma di macchine agricole che comprende già pale gommate e, dallo scorso anno, due raccoglitori semoventi per la canna da zucchero.
L’ingresso di LiuGong nel settore dei trattori risale a pochi anni: nel 2020, per l’esattezza, il produttore cinese ha avviato una strategia rivolta alla produzione di macchine di fascia media e alta contraddistinte dalla piena integrazione di tecnologie ingegneristiche mature con diritti di proprietà intellettuali completamente indipendenti e particolarmente adatte ad applicazioni pesanti, essendo in grado di operare in condizioni di lavoro anche estreme.
I dettagli sono limitati, ma si ritiene che l’articolato LT3604 condivida molti dei suoi componenti con le pale gommate per impieghi gravosi dell’azienda, compresa la cabina ridisegnata.
LiuGong Agricultural Machinery Co e Cummins hanno una lunga storia di collaborazione attraverso la loro attività congiunta di motori. Chiamata Guangxi Cummins, i suoi blocchi alimentano un’ampia gamma di pale gommate, escavatori, carrelli elevatori e camion da miniera LiuGong.
Continua>>>
Fonte notizia
it.utilajeterra.ro news-it liugong-presenta-un-trattore-da-360-cv