Cronaca dei mesi trascorsi dall'autore in West Bank nel 2023, con gli amici palestinesi ritrovati, la situazione disperata nei villaggi assediati dalle colonie, ma anche la nuova resistenza a Jenin, Nablus e vari campi profughi: fino al sette ottobre, con l'attacco di Hamas, che per forza di cose porterà dei cambiamenti nelle interazioni tra palestinesi e israeliani.
Nulla die è lieta di annunciare la pubblicazione dell’Instant book di Claudio Tamagnini, intolato “Pioggia di Stelle e di Bombe,” che affronta l’attuale situazione in Palestina. Quest’opera offre una prospettiva approfondita e documentata sulla complessità del conflitto, combinando esperienze personali con un’analisi accurata degli eventi.
Tamagnini, con la sua maestria narrativa, porta il lettore, attraverso una “pioggia” di emozioni e riflessioni, offrendo una panoramica equilibrata e informata, su una delle questioni geopolitiche più delicate del nostro tempo.
Per presentazioni, iniziative, interviste, testimonianze dirette, Claudio Tamagnini è raggiungibile alla mail luposolo@insiberia.net
Per ulteriori informazioni sul libro e per l’acquisto, visitate il seguente link:
http://nulladie.com/it/catalogo/656-claudio-tamagnini-pioggia-di-stelle-e-di-bombe-9788869155628.html
Dal 4 gennaio 2024 il libro si potrà acquistare in libreria e negli store online.
Fonte notizia
nulladie.com it catalogo 656-claudio-tamagnini-pioggia-di-stelle-e-di-bombe-9788869155628.html