Da oltre 60 anni, Casella è punto di riferimento nel settore della costruzione e della vendita di macchine agricole, sia nuove che usate.
L'azienda conta una superficie di 75.000 m2, di cui 25.000 di uffici e la restante d'officina per la costruzione delle sue macchine agricole, reparto assistenza e magazzino ricambi.
Casella è ancora oggi un’impresa a conduzione familiare che è divenuta punto di riferimento a livello mondiale nel mercato delle macchine d’irrigazione e delle macchine agricole. È inoltre concessionaria dei brand principali del mondo delle attrezzature agricole, come Fendt, di cui sono rivenditori autorizzati in Italia.
Casella è da sempre leader nella costruzione di macchine e impianti per l’irrigazione a pioggia e per la distribuzione dei liquami: irrigatori semoventi con recupero a motore e turbina, irrigatori con motopompa incorporata, gruppi motopompa per acqua e liquami, ripper interramento liquame.
Sul sito web è possibile trovare non solo i prodotti realizzati da Casella Macchine Agricole, ma anche una selezione dei migliori macchinari usati relativi a irrigatori con motopompa incorporata, irrigatori con recupero motore e irrigatori con recupero a turbina.
La soddisfazione del cliente è una delle cose più importanti per la ditta Casella. Oltre a mettere a disposizione un'ampia gamma di attrezzature agricole innovative e macchine per l’irrigazione di ultima generazione, vanta infatti un’efficace rete di assistenza in tutta Italia e personale preparato e disponibile. Un grande team a servizio dell’agricoltura che oggi è arrivato a contare più di 150 persone.
Nel 2020 Casella è stata la prima ditta del settore a montare 5 magazzini automatici, dell’altezza di 12 metri, che permettono di consegnare i pezzi di ricambio per le macchine agricole in modo rapido ed efficiente.
Fonte notizia
www.casella.it irrigatori-con-recupero-a-motore