Un successo uno dietro l'altro. In giro per il mondo. Tantissimi festival nazionali e internazionali. Stiamo parlando di “Occhi Azzurri” il film di Mirko Mascioli con una bravissima e talentuosa Daniela Fazzolari ( CentoVetrine canale 5), ispirato a una storia vera di femminicidio. Una tematica d'attualità come vediamo in tanti casi di femminicidio sempre in aumento. Il film narra la storia di Sofia (Daniela Fazzolari) una donna bella, piena di vita e Luca (Mirko Mascioli) giornalista affascinante .
Sono una coppia che si trova a fare i conti con la violenza e la possesivita'. Lei rinuncia a tutto a lavoro, amicizie per dedicarsi al marito. Lui la ripaga con le violenze fisica e psicologica . La sceneggiatura e la regia è di Mirko Mascioli. Prodotto da Mirko Mascioli e Daniela Fazzolari.
E' uscito nelle vendite l'8 marzo scorso. È stato in concorso al David di Donatello 2023. È' stato proiettato anche a Los Angeles. Tanti i festival nazionali e internazionali che hanno partecipato.
Recentemente è stato proiettato anche all'interno del festival di Roma. È stato in concorso an due festival di Londra.
Il 24 novembre è stato a il corto al museo rassegna internazionale Siracusa e presto verrà proiettato anche in Canada. Ed è in concorso al
Festival internazionale del cinema Coliffe Coliseum.
Il bellissimo e bravissimo Mirko Mascioli volto noto dello spettacolo, e’ stato inviato dal programma Rai “leggerissima estate” con Savino Zaba, ospite fisso a “Star Bene” sempre di Rai con Livio Beshir (conduttore di linea verde , Rai ), e' stato il protagonista di “Switch Style” su la7d con Elisabetta Gregoraci.quest'estate è stato il conduttore del programma “Tutto sulle Star” questi sono solo sono alcuni dei tanti lavori che ha svolto l'affascinante e bravo attore e regista. Ha scritto il libro “come interpretare i segnali non verbali” uscito il 2 aprile scorso. Ed è anche il nuovo direttore del quotidiano online www.mastarnews24.com.