Francesco De Fabiani e la Regione Autonoma Valle d’Aosta scieranno insieme durante stagione agonistica di Coppa del Mondo 2023-2024.
Breuil-Cervinia, Italia – 18 Nov. 2023 • La consegna pettorali dello Speed Opening di Cervinia del 17 novembre 2023 è stata l’occasione per conoscere alcune novità inerenti la stagione, ormai alle porte, di Francesco De Fabiani.
De Fabiani, insieme al compagno di squadra Federico Pellegrino, alla fuoriclasse dello sci alpino Federica Brignone e alla nuova stella del Biathlon Samuela Comola, sarà una delle bandiere della Regione Autonoma Valle d’Aosta.
«Sono davvero felice e orgoglioso di rappresentare la mia Regione in giro per il mondo – dice DeFast – per me un grandissimo onore. La possibilità di continuare questa collaborazione nel ruolo di testimonial è una bella motivazione per iniziare al meglio la stagione 2023-2024».
L’alpino di Gressoney è ormai prossimo alla partenza per il Nord, dove parteciperà alle prove inaugurali della Coppa del Mondo a Ruka, in Finlandia nel week-end compreso tra il 24 e il 26 novembre prossimi.
__________________________________
Ufficio Stampa di Francesco De Fabiani
Redatto da Paolo Mei
Tradotto da Nicolò Caneparo