Un unico percorso da 30Km. La Marciagranparadiso e le prove della MiniMarcia si faranno, grazie all'enorme lavoro di questi ultimi giorni messo in campo dal Comitato Organizzatore, assieme all'Amministrazione Comunale, dei volontari e dai gattisti della Pila S.p.a.
Si poteva buttare la spugna, visto l'incredibile caldo degli ultimi giorni e le mancate precipitazioni nevose di un inverno pazzo: e invece ancora una volta Cogne ce l'ha fatta. La Marciagranparadiso numero 41 e la MiniMarcia numero 17 saranno realtà. Se i percorsi delle gare di sabato rimangono invariati, è stato chiaramente necessario rivalutare i percorsi della domenica. Ecco dunque che non vi sarà più un percorso lungo (Marathon) e uno corto (Light), ma un unico percorso da 30 chilometri che si estenderà secondo il video qui sotto proposto.
Percorso MARCIAGRANPARADISO:
Cambiamenti in vista anche per le gare domenicali della MiniMarcia, ovvero per le categorie Ragazzi e Allievi. I giovani atleti partiranno comunque assieme ai grandi per godersi l'emozione di sentirsi "bisonti" per un giorni, tuttavia seguiranno i percorsi illustrati nei video seguenti.
Percorso MiniMGP ALLIEVI:
Percorso MiniMGP RAGAZZI:
Sarà possibile seguire l’evento dedicato agli adulti sulla pagina Facebook @Marcia Gran Paradiso, sul profilo Twitter @MGranparadiso e sul profilo Instagram @marciagranparadiso. Tre sono gli hashtag ufficiali della manifestazione: #marciagranparadiso,#MGP2024 e #SkiClassicsChallengers.
Sarà possibile seguire l’evento dedicato ai più piccoli sulla pagina Facebook @MiniMarciagranparadiso, sul profilo Twitter @MGranparadiso e sul profilo Instagram @marciagranparadiso. Tre sono gli hashtag ufficiali della manifestazione: #MiniMarcia, #MiniMGP2024 e #SkiriMini.
_______________________________
Fonte notizia
www.marciagranparadiso.it news single.php id=103