“Ho voluto dedicare una pagina a questa silloge perché ritengo Margherita Bonfilio una poeta di alto profilo. È un vero onore per me accompagnare anche questa artista al Salone di Torino, ma saremo anche impegnate in un book tour durante l’estate. Auguro ai lettori di entrare ne La stanza dei segreti: ne uscirete arricchiti, è una promessa.” Così l’editore, Sheyla Bobba.
La stanza dei segreti
Un viaggio nel mondo interiore dell’autrice attraverso poesie che parlano al cuore di ciascuno riportando alla luce immagini, sensazioni ed emozioni nascoste in stanze segrete dove a volte si ha paura di entrare. L’autrice prende per mano il lettore e con fiducia lo conduce là dove non penserebbe di andare, per scavare dentro e scoprire cose meravigliose, dimenticate e sopite, in attesa di essere riportate alla luce.
È attraverso il dolore, l’amore e la meraviglia che si raggiunge il proprio io, annidato in un angolo oscuro, al riparo dal fragore del mondo. Una poesia dietro l’altra si arriva a scoprire la propria stanza segreta e lo si fa con coraggio e determinazione trasportati dal fluire di emozioni che coinvolgono e stravolgono. Alla fine del cammino una luce nuova pervade la stanza, è quella della consapevolezza e di una nuova rinascita.
Amazon ? https://amzn.eu/d/4HcFOiU
SBN: 979-12-81157-15-6
Formato: 14x21
Pagine totali: 94
Interno: avorio 100gr
Copertina: patinata opaca 300gr
Rilegatura: brossura fresata
Fonte notizia
www.senzabarcode.it