E’ andato in scena, lo scorso 11 aprile a Santarcangelo - nella nuova sede al civico 16 di via Mazzini (ingresso da via Cabina) - l’Open-Day di “Balla & Snella”, il nuovo progetto di Melina Zoccoli.
Tante donne si sono presentate all’evento “Benessere in rosa”, la giornata dimostrativa ad ingresso gratuito sotto la guida dello staff al gran completo di Balla & Snella.
E viste le continue richieste si è deciso di tenere aperte le iscrizioni: dunque, ancora per qualche giorno, c’è la possibilità di prenotare una prova gratuita (basta inviare un messaggio Whatsapp al numero 353 446 0339).
“Considerato il periodo - spiega Melina - tante donne non sono riuscite a partecipare al nostro Open-Day. Pertanto, come nelle precedenti edizioni, continueremo con le prove gratuite ancora per qualche giorno. L’invito - esteso anche a chi, pur avendo prenotato, non è riuscita ad essere presente - è quello di fissare al più presto un nuovo appuntamento inviando via whatsapp la prenotazione”.
Aperto esclusivamente alle donne, il corso ha una durata minima di tre mesi e garantisce - attraverso coreografie accattivanti - il miglioramento complessivo del corpo, la riduzione del grasso corporeo (in una lezione si bruciano dalle 400 alle 700 kcal), l’abbattimento dello stress, una postura elegante e, soprattutto, tanto divertimento.
“Balla & Snella” - riservato alle donne di tutte le età, anche a chi non ha alcuna familiarità con il ballo - si avvale di istruttrici particolarmente referenziate e a Santarcangelo, dopo il debutto di metà gennaio, si appresta ad iniziare la sua seconda sessione ufficiale.