L'ex tronista di Uomini e Donne e personal trainer, Lucas Peracchi, è una star di OnlyFans. I suoi contenuti fanno impazzire i fans, ma non mancano gli attacchi e le cattiverie degli invidiosi e retrogradi.
L'ex
tronista di
Uomini e Donne e personal trainer,
Lucas Peracchi, è una star di
OnlyFans, sito web con sede a Londra, Regno Unito, che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i fan, appunto. I suoi contenuti molto sensuali e piccanti fanno impazzire i fans, ma non mancano gli attacchi e le cattiverie degli invidiosi e retrogradi.
Il modello, personaggio tv e influencer ha rilasciato una lunga intervista al sito di cronaca rosa IGOSSIP.it in cui ha rivelato di aver cominciato per gioco: "Si guadagna bene, ma non voglio dire le cifre. Si guadagna bene, mi diverto e non ho vergogna. Non ci vedo nulla di male in quello che faccio. Anzi l’ho sempre fatto per la moda. Per me non è cambiato tanto nel mostrarmi nudo o realizzare video in privato. Grazie a Dio, il Signore mi ha fatto nascere fortunato di natura, quindi perché non sfruttare questa dote?".
Non mancano gli attacchi gratuiti e duri quando posta contenuti omoerotici: "Ricevo critiche, attacchi e discriminazioni… praticamente ogni giorno, anche da persone che sui social o addirittura in tv, non faccio nomi, proclamano l’amore universale e sono i paladini della lotta contro l’omofobia, e poi dopo fanno la stessa cosa nel loro piccolo. Anche alcuni sponsor, che mettono il logo con l’arcobaleno, hanno storto un po’ il naso perché pubblico contenuti senza veli. Bisogna però dire che in Italia siamo rimasti ancora al 1800. Questo è il mondo ipocrita del politically correct che viene mostrato in tv. Basta però uscire dal confine ed è già tutto un altro mondo. Infatti sto valutando diverse proposte dall’estero".
Ha ricevuto diverse proposte per recitare come attore in film per adulti: "Non nascondo che è sempre stato un mio sogno fare l’attore di pellicole a luci rosse. Posso dire di essere abbastanza bravo. Non faccio nomi, ma ho ricevuto complimenti di svariato tipo. Però attualmente sono fidanzato e sto benissimo così. Ho altre cose che stanno andando bene e non posso striplicarmi. Sono felicissimo così anche perché ho troppo da fare".
Poi ha lanciato una dura stoccata: "Sono stato molto penalizzato in questi ultimi anni di tv. Sono stato usato e sfruttato, in quanto personaggio piccolo, da persone con qualche capello bianco in più ma sto solo aspettando il momento giusto per la rivalsa. La vendetta è un piatto che va servito freddo. Non faccio nomi, ma ci siamo capiti".
Fonte notizia
igossip.it intervista-a-lucas-peracchi-onlyfans-guadagno-bene-il-gf-vip-7-noioso