In attesa della tradizionale festa di Carnevale e dopo lo stage con il grande Christian Ginepro, sabato e domenica prossima alla Dance Dream arriva un’altra super-accoppiata di prestigiosi docenti: Stefano Bontempi, ormai storico collaboratore della scuola di Cesenatico, dagli anni novanta una delle figure di riferimento in Italia del grande musical americano; ed il tenore e performer Simone Polacchi, uno dei più autorevoli maestri di canto lirico diplomatosi al Conservatorio “Gioacchino Rossini” ed oggi maestro alla Torino Musical Academy.
A Cesenatico il ballerino e coreografo Stefano Bontempi, in partnership con la docente Silvia Ferraris (che si occuperà del tip tap), lavorerà in particolare sulle coreografie danzate del progetto dedicato a Michael Jackson.
Simone Polacchi, invece, lavorerà nel suo laboratorio sulla sezione “canto” dei musical “Sister Act” e “Il mago di OZ”.
Gli stage permetteranno di alzare ulteriormente il livello tecnico degli spettacoli della Dance Dream che, dal 24 al 26 febbraio, sarà a Firenze per il tradizionale appuntamento con “Danzainfiera”.
Intanto, da questa settimana, proprio per affinare gli spettacoli in programma, sono riprese le lezioni di inglese di Francesca Sanpaoli applicate ai musical in lingua originale.