Margherita Bonfilio è una poetessa raffinata ed elegante. Incisiva e che sa toccare le corde giusto per entrare nell’intimo del lettore. Selezionata per Casa Sanremo writers è nella squadra dell’agenzia di promozione letteraria SBS Comunicazione e sarà al Palafiori il 8 febbraio.
Sarà possibile, inoltre, incontrarla anche lunedì 6 febbraio, dalle 15, alla Libreria Ubik di Sanremo, in via Roma, 91. Margherita è a disposizione dei lettori che potranno acquistare una copia del libro autografata e con dedica, oltre che a condividere le note più vibranti della poesia.
Margherita è al lavoro su una nuova silloge. Una raccolta, per SBS Edizioni, che sarà presentata a maggio a Torino, nell’ambito del Salone Internazionale del Libro. Una raccolta che ancora arriva al cuore e all’anima, passando per ogni più nascosto pensiero.
“La poesia di Margherita Bonfilio è matura, non vecchia. Appassionante, mai scontata o banale” dichiara Sheyla Bobba, Editore ed Agente letterario. “Avere in catalogo un suo libro è certamente un valore aggiunto alla nostra Casa Editrice.
Link all’acquisto di Il vaso di Pandora.
Fonte notizia
sbscomunicazione.it