Oltre 40 anni di vita passati lottando contro i disturbi alimentari e un profondo senso di inadeguatezza. Poi lo slancio verso la rinascita e l’impegno profuso nei suoi libri che sono un messaggio di speranza per chi soffre e un monito, per chi non si accorge di quello che gli accade accanto. Chiara Domeniconi sarà alla libreria Ubik di Sanremo, in via Roma 91, lunedì 6 febbraio, dalle 10. Mercoledì 8 sul palco del Palafiori nel salotto di Casa Sanremo writers.
Sarà possibile acquistare il suo libro, Come un chiodo nella carne, con dedica dell’autrice che ritroveremo il 8 febbraio sul palco del Palafiori nel salotto di Casa Sanremo writers.
“Chiara è in scuderia SBS Comunicazione da diversi mesi” dichiara Sheyla Bobba, l’agente di promozione della Domeniconi. “ Ho avuto la fortuna di conoscerla, proprio con Come un chiodo nella carne, nel 2020, ma sapevo di lei e dei suoi scritti essendosi spesso distinta nella poesia ricevendo prestigiosi premi.
Quando è arrivato l’invito da parte di Mediavox alla partecipazione a Casa Sanremo writers l’ho considerata una fantastica opportunità e un riconoscimento per una scrittrice che lavora veramente tanto alla divulgazione di un messaggio così importante e dall’alto valore sociale. Ci tengo quindi a ringraziare anche il Gruppo Eventi per aver inserito un dibattito così intenso.
Lasciatemi inoltre ringraziare Francesco, Monica, Diego, Ginevra, Luca e Pietro della Libreria Ubik di Sanremo che con entusiasmo accolgono i ‘miei ragazzi’ per un incontro con i lettori, mettendo a disposizione anche i libri sui loro scaffali.
Acquisto del libro
https://argentodorato.it/negozio/come-un-chiodo-nella-carne/
Fonte notizia
www.sbscomunicazione.it