Anche senza l’Italia in campo entra nel vivo il Mondiale di calcio in Qatar che, dopo la fase a gironi, propone da questo weekend le sfide vibranti da “dentro o fuori”.
Ebbene, dal prossimo fine settimana (il 9-10 dicembre) - prima giornata dei quarti di finale - la nuova sala giochi “Terrybell” di Bellaria, per festeggiare ufficialmente il suo primo anno di attività, propone un buffet gratuito per tutti i clienti.
Per due giornate, dalla ore 9 alle 24, in collaborazione con l’antica pasticceria Giorgetti di Bellaria-Igea Marina, nella sala al civico 149 di via Ravenna, sarà offerto gratuitamente un rinfresco dolce & salato per godersi in un’atmosfera accogliente e familiare le fasi salienti della rassegna iridata che, proprio nel prossimo weekend, entrerà nel vivo.
Un modo per rinnovare il “rito collettivo” dei mondiali che, in questa particolare edizione invernale e, per altro, senza l’Italia in campo, sta comunque iniziando ad appassionare anche i calciofili nostrani.
Per le due giornate, dunque, nella sala bellariese, tutti i clienti potranno consumare il pranzo, l'aperitivo e la cena senza spendere un euro.