Moira Sorrisi indiscutibile figura di punta della TV e dei media, come ci sorprenderai in queste giornate bigie portandoci quel pathos che solo tu sai dare?
Vi saranno molti cambiamenti, e punti interrogativi con delle novità, ma… per adesso vorrei tenere ancora il silenzio come portafortuna dei miei eventi!
New per quanto riguarda lo scenario televisivo?
Abbiamo iniziato l’ottava anno a canale 10, con il programma “Punto e Virgola”, insieme a Carlo Senes. Tante nuove puntate frizzanti, aprendo con Amedeo Goria, prossimamente ci sarà: Viola Valentino e come ospiti dei personaggi Tiktoker, e molto altro prossimamente. Nel mese di gennaio – febbraio, inizierà il programma su Odeon, come ideatrice e conduttrice di: Note Musicali.
Personaggio solare e sensuale, il tuo entourage lavorativo per i giorni che a breve ci vedranno immersi nelle feste natalizie, cosa ci riserverai?
Si, ci saranno questi personaggi di cui abbiamo parlato innanzi, che si avvicenderanno in questi giorni natalizi ed altri ospiti.
Sei musa, per tanti nuovi talenti, in essi cosa vedi e come ti approcci a loro consigliandoli?
Alle nuove proposte, nuovi talenti dello spettacolo, direi che è un mondo difficile, ambivalente, dove da una parta vale la bravura ed il talento con anni di studio e grande professionalità, nella stessa bilancia, vediamo questo capovolgimento con i social. Social, che amplificano non per un valore professionale, ma per quello emozionale, con dei trash cioè per la simpatia – empatia, che si crea col pubblico attraverso questi vettori. Tik Tok è uno d’essi, dove si interfacciano sia cose positive quindi messaggi sani, che messaggi che annebbiano e destabilizzano specie i giovani. Voglio ricordare, proprio perché mi sono interfacciata a questo mondo social delle persone speciali, come i ragazzi malati di cancro che si affacciano a questi mezzi per poter esternare e comunicare, non rimanere soli, tra i quali: Lulù, o Maria, Stefano, Sveva ecc..
Natale, nostalgia e romanticismo quali effetti hanno su di te?
Gli effetti, sono innanzitutto l’amore, questo mio rapporto prosegue a gonfie vele, sempre più innamorati da due mesi ed un anno di fidanzamento. Natale, riunisce casa Sorrisi tantissimo, un senso di pace e di serenità aleggia sia in famiglia che all’esterno uniti in questi giorni pieni d’amore.
Moira, cosa hai chiesto per questo natale al fatidico Santa Klaus?
Dei cambiamenti, perché sono sogni che aneliamo, e tra essi c’è la voglia di avere una nuova attività, cambiare casa, lasciando il mondo dello spettacolo? Non si sa, sarà un punto interrogativo…
Un messaggio finale per questo periodo che ci vede tutti uniti da un grande amore?
La pandemia, ha cambiato le persone, invece di avvicinarle ed essere più solidali l’uno con l’altro, le troviamo sempre più arrabbiate e incattivite, non so se può incidere come aspetto anche quello economico che stiamo attraversando. Questo fa male al cuore. Vorrei sentire nell’aria più vicinanza, specie per chi è solo, affranto dal dolore di un male, perché siamo molto più inermi quando soffriamo. Quindi, il mio messaggio è diamo più amore al nostro prossimo, siamo più partecipi con gli altri.
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita.
Fonte notizia
www.instagram.com moirasorrisi_real