Spesso un’azienda non ricorre all’acquisto di ponteggi e impalcature, ma al noleggio, a volte a lungo termine, per soddisfare ad una necessità di mercato temporanea e non duratura. Naturalmente l’infrastruttura ponteggio, a seconda anche delle dimensioni che può raggiungere, può rappresentare un investimento anche molto elevato, che non tutte le aziende sono in grado di fronteggiare, soprattutto quando la domanda di mercato varia velocemente e in modo non lineare.
Inoltre è importante ricordare che, qualora si usufruisse di qualche bonus fiscale, anche la spesa del noleggio dell’impalcatura può beneficiarne. In questo modo sarà ancora più conveniente approfittare del ponteggio noleggiato e già montato per poter eseguire anche piccoli lavori senza doverli rimandare a tempi successivi, risparmiando ancora di più.
Affidarsi ad aziende esperte è il primo passo per un noleggio ponteggi sicuro e conveniente. Euroedile, azienda italiana leader nel settore edile, è in grado di offrire attrezzature delle più svariate tipologie, dalle più tradizionali alle più avanzate e tecnologiche in 2 formule di noleggio:
- nolo a freddo, ossia solo la strumentazione
- nolo a caldo, pacchetto completo comprensivo di trasporto, montaggio e smontaggio
Per entrambi i servizi è prevista un attento studio iniziale delle esigenze del cantiere in questione per poter consigliare la soluzione più performante e idonea. Per conoscere maggiori dettagli e vare informazioni visita il sito di Euroedile.
Fonte notizia
euroedile.it