1) L’estate fa finendo dice una mitica canzone, e Moria come vive questa entrata autunnale a livello lavorativo?
Molti impegni, mi vedranno occupata, e nuovamente sarò partecipe in molte trasmissioni sia mie, che non. Presente con super lavori fatti sempre con amore, i quali li vedrete molto presto.
2) Moira sempre al top, nuove vibrazioni nelle tue serate, in TV da sola o con chi?
Sarò partecipe in veste di opinionista, e in programmi come conduttrice, produttrice e ideatrice, anche se alcune pubblicità social sfruttando il mio nome, come avevano creato una notizia non veritiera come provocazione, sulla mia partecipazione al GF, anche se non mi sarebbe dispiaciuto, di certo avrei tirato fuori il mio caratterino super peperoncino.
3) I tuoi format tv ti vedranno in quale veste?
Presentatrice e opinionista nella trasmissione di canale 10 a “Punto e Virgola”, di Carlo Senes, produttrice, conduttrice e ideatrice su odeon a “Note musicali”, vi saranno nuovi progetti per l’autunno che sta arrivando, quindi suspense… e curiosità.
4) Ci potresti dare delle anticipazioni lavorative, se vi saranno dei connubi lavorativi con dei management ed altri collaboratori?
Per adesso con il mio carissimo amico e manager da 13 anni che lavora con me il quale lo ringrazio, come ringrazio sempre i vari sponsor femminili che mi stanno a coadiuvare sia nelle piazze d’Italia che nei programmi televisivi, negli spot televisivi ecc. i quali sono: per le acconciature ringrazio Roberto Ceccarelli, al trucco Vincenza Trouco, per le ciglia per renderle con lo sguardo provocante e uniche, Vanda di Vip extension e i vari marchi e negozi che mi vestono che son tanti, quindi ringrazio ancora tutti.
Moria Sorrisi, consiglia ai giovani di affacciarsi a questo mondo con dei manager affidabili, non impigliarsi nelle reti di chi subodora il lucro, ma non il lavoro eseguito con professionalità e abnegazione. Bisogna studiare, possono capitare fortune con casting, ma si deve lavorare e studiare per almeno cinque anni in scuole che formano realmente, con cui avere un curriculum ricco, In questo mondo non ci si deve mai montare la testa, perché questo mondo un giorno sei alle stelle e un giorno alle stalle. Vi sono personaggi social virali, poi ci sono i personaggi pubblici come lo sono io che faccio tv, radio ecc., e poi i vip come Bonolis, quindi bisogna sempre scindere le varie categorie e ciò a cui si anela raggiungere.
5) Serate ce ne saranno e dove?
Quest’ estate son stata in Tour in Calabria a presentare alcune serate, con Amedeo Goria, che mi ha fatto una sorpresa nel paese mio natio a Belvedere Marittimo, serata della Ballet Studio School della Maestra Maria Marino, che mi ha reso partecipe e protagonista della presentazione con vari vip, e varie serate sempre in terra di Calabria col mio manager.
6) Moira un saluto a chi ti legge cosa vorresti dire?
Nella vita si deve sempre amare sé stessi prima di tutto, quando ce spazio, dare amore a chi ne ha bisogno, nella vita non bisogna mai criticare o giudicare perché siamo tutti uguali. Ogni giorno della nostra vita è un regalo, riflettiamoci donando a chi ha bisogno un sorriso, una mano. La vita è un battito d’ali di farfalla, anch’essa effimera, ma che lascia la sua impronta su questa terra.
7) Moria autunno per te come si dovrebbe far emergere la femminilità?
La femminilità va sempre valutata, con un bel tacco, un tubino per la sua essenza, anche un ottimo stivale e una longuette in autunno, va armonizzato da un filo di trucco leggero. Soprattutto la sistemazione dei capelli, che alcune volte vengono allacciati male e danno un senso di unto, sporco. Quindi via alla femminilità d’autunno, con acconciature fatte ad hoc e ricordiamoci che anche un semplice tailleur con giacca e un top, che evidenzi le grazie del seno possono essere un tocco di classe, che non resta inosservato.
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita.
Fonte notizia
www.youtube.com user DeVitaSalvatore