La scelta di Claudia di inaugurare il suo canale OnlyFans è dettata da un sentimento di amarezza: «Negli ultimi tre anni - racconta l'artista a Il Mattino - ho partecipato al musical su Carosone di Andrea Sannino e ho recitato in due spettacoli. Troppo poco: ormai i proprietari dei locali preferiscono chiamare una ragazza qualunque e darle 50 euro per una serata di finto burlesque, perché tanto per loro le persone non ne capiscono nulla».
Cos'è OnlyFans?
OnlyFans è un social network a cui chiunque può iscriversi, non solo i personaggi famosi ma anche le persone comuni, e che permette di condividere contenuti esclusivi, anche molto molto personali su sé stessi, ad esempio vietati ai minori di 18 anni, sulla propria quotidianità e non solo.
L’idea è quella di raggiungere il numero più alto possibile di fan, i quali possono interagire con la persona in questione scambiando messaggi, foto e video di qualsiasi tipo. A differenza della maggior parte dei social network, insomma, su OnlyFans non c’è alcuna censura sui contenuti, fatta eccezione, ovviamente, per quelli illegali.