Dopo le numerose selezioni che il noto promoter d’immagine Franco Mazzotta, patron dell’agenzia Madas ed organizzatore del concorso “Miss Gocce di Stelle” giunto alla sua 17 a edizione, ha realizzato in tutte le regioni d’Italia, è giunto il momento di proclamare la nuova Miss del 2022. “Miss Gocce di Stelle”, verrà incoronata al termine di una fantasmagorica serata, e sarà eletta con i voti espressi da una competente giuria che porterà sul podio più alto la bellissima fra le altrettanto bellissime e belle fin qui selezionate in un percorso che, dai primi mesi dell’anno, ha interessato l’intero stivale, mettendo in luce le più belle e virtuose ragazze d’ogni regione d’Italia.
Ad ospitare l’evento clou del rinomato concorso, sarà l’accogliente cittadina di Baronissi (SA), dove sabato 10 settembre, alle ore 21:00, al Parco della Rinascita,si terrà la Finalissima nazionale del Concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle.
La conduzione dell’evento è affidata ad Anna Manzon, una gran bella giovane 32ennee, nota a tanti non solo per la sua bellezza, ma anche per essere una lavoratrice indefessa. Anna, si alza ogni mattino alle 04:00 per andare a lavorare in un bar di una stazione di servizio del suo paese Fiume Veneto – PN, dove ormai è conosciuta ed ammirata dalle tante persone che si fermano a questo bar, alle quali illumina la giornata con il suo sorriso ed i suoi occhi, ma anche per essersi resa protagonista su RaiUno nel programma condotto da Amadeus “I soliti ignoti” che le ha permesso di esprimere tante altre virtù che possiede. Uno dei requisiti e pregi che la Manzon ha ben dimostrato di possedere è proprio quello di presentatrice che in questa serata di Miss affronterà insieme ad un altro noto presentatore, questa volta del Sud, il professore salernitano Enzo Guariglia. Un duo di presentatori che con Guariglia, affermatosi come eccellente presentatore, cabarettista, attore comico, imitatore e showman, e con la Manzon di altrettanto grande spessore, saprà assicurare alla serata, con la loro verve, parentesi di spettacolo coinvolgenti dai momenti più vari e desiderati dal pubblico, che intenderanno offrire alla grande platea suspense ed attrazione.
La Kermesse che ha ottenuto anche il patrocinio del Comune di Baronissi, come ha assicurato l’organizzatore, “sarà una serata all’insegna della bellezza e vedrà sfilare sulla passerella tante bellissime concorrenti provenienti dalle selezioni e dai casting che si sono svolte in diverse regioni italiane, che si contenderanno il titolo di Miss Gocce di Stelle 2022. Sarà una serata, non solo dedicata alla bellezza, avremo anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantante Carmen De Maio, dei cantanti Gianluca Zeffiro, William Imola e del duo Fabrizio e Laura Russo, ma daremo spazio anche al ballo grazie alla presenza di Andreina Cifelli che si esibirà con un ballo di flamenco. Inoltre avremo come Madrina Sandra Sanocka vincitrice nel 2021 del titolo di Miss Gocce di Stelle che, nel corso della serata, sfilerà per noi sulla passerella e poi consegnerà la corona e titolo per il 2022 alla vincitrice del concorso”. La 1 classificata vincerà un book fotografico e altri premi offerti degli sponsor, mentre alle altre 10 ragazze che seguiranno in classifica verranno consegnate gratificanti fasce, in particolare alla 2 a e 3 a classificata e fra queste verrà premiata Miss Baronissi.
Giuseppe De Girolamo