Diego ha iniziato a streammare, cioè a trasmettere in diretta, su Youtube durante la prima quarantena causata dal noto virus. Cosa iniziata per passione e per occupare quelle giornate chiusi in casa. Da subito molte persone hanno iniziato a seguirlo sia per giocare con lui durante le live che per divertirsi con le battute sue e dei suoi compagni, ritenuti molto divertenti e simpatici.
Al suo team si sono aggiunti ragazzi come Giuggi, DoggoLuke, il Leggiadro, Fluffy, Leandra, Chiara ed Elizabeth, considerata la regina della Community! Tutti incontrati durante le live sul suo canale: https://www.youtube.com/pixelssquad
Anche il figlio Oliver è spesso presente a giocare con i fans, piccolino ma “sgamato” e alquanto divertente!
I giochi che portano nelle live sono Fortnite, GTA Roleplay, Escape from Tarkov, Stumble Guys ma anche altri titoli meno conosciuti. Il team di PixelsSquad, così si chiama il gruppo, è sponsorizzato dalla società innovativa Banqua con un token di tecnologie per l'energia rinnovabile chiamato BNQ.
Banqua ha sviluppato un token chiamato BNQ per le tecnologie di energia rinnovabile basate su Ethereum e Binance. Una piattaforma semplice Si tratta di investimenti frazionati in sport green, tecnologie rinnovabili e start-up innovative.
Oltre che attivi su Youtube per il pubblico lo sono anche nel loro server Discord dove si possono trovare anche quando non sono in diretta. In Discord prestano aiuto a chi ha bisogno di assistenza per i loro computer e consoles.
Conosciuto come PS_Diegooz e chiamato simpaticamente da tutti “Pelato”, Diego fa divertire durante i sui stream, sono moltissimi i ragazzi che si mettono in fila ad aspettare per poter fare qualche partita insieme a lui.
Rispetto ad altri streamer molto famosi infatti con lui c’è sempre la possibilità di giocarci insieme e di poterci parlare.
Diego gestisce anche un server Minecraft, un videogioco che spopola fra bambini, ragazzi e adulti. Nel server è stato inserito il logo di Banqua, durante la “costruzione” hanno partecipato i ragazzi della squadra capitanati dall’ Ingegner DoggoLuke.