Sgomberi Vigevano, un’azienda che si occupa di svuotare e pulire appartamenti, cantine, solai, garage e uffici ha deciso di sponsorizzare il canale Youtube PixelsSquad e la sua community di gamers.
Francesca Geracitano è la titolare di Sgomberi Vigevano, azienda che in poco tempo risulta
tra le prime nel suo campo nella città. Lo dimostrano le molte recensioni dei clienti soddisfatti sulla scheda google.
Francesca ha deciso di sponsorizzare il canale Youtube per promuovere le attività che vengono svolte prevalentemente coi ragazzi della community, che vanno dai videogiochi ai mini corsi sull’uso del computer. Il fondatore del canale, Pellacani Diego, ha anche un server Discord dove i ragazzi possono incontrarsi per discutere su vari argomenti come informatica e tecnologia ma anche aiutarsi nello studio o a fare i compiti di scuola, infatti è capitato molto spesso che i ragazzi più grandi abbiano aiutato quelli di minor età a svolgere esercizi che da soli non erano capaci di fare.
Verranno organizzati eventi online in diretta live su Youtube nel canale di PixelsSquad dove verranno messi in premio dei codici per poter riscattare dei bonus in varie piattaforme ludiche come Fortnite e altri titoli.
Francesca di Sgomberi Vigevano oltre che a sponsorizzare il canale Youtube aiuta alcune associazioni di beneficenza fornendo mobili, elettrodomestici e attrezzature provenienti dagli sgomberi, ridando vita a oggetti che andrebbero buttati ma che in realtà sono ancora in ottimo stato.
Non è la prima volta che il canale Youtube viene sponsorizzato, altri sponsor sono Banqua.io, azienda agricola Claudio Ballone e l’Agenzia di Assicurazioni di Cocchetti Claudio Simone.