L'ecletticatop model internazionale Nicole Macchi, icona genderless, dopo un lungo periodo di studi, tra l’Accademia di Cinema, laboratori di teatro e danza, ammalia i suoi fan nelle vesti di performer del palcoscenico teatrale neo-burlesque, riscoperto e reinventato nei primi anni 2000, diventato simbolo di body confidence e ricerca espressiva.
Conosciuta sui palcoscenici con il suo nome d’arte Kiki Minou “gattino impertinente” porta sul palco le sue 7 vite, attraverso acts che traggono ispirazione dal mondo del cinema e delle fiabe. E’ ironica ma sensuale, ingenua e maliziosa, leggiadra e glamour.
Dopo essersi esibita al RIDE di Milano con lo spettacolo “Drama Milano” andato completamente sold-out e al Piccolo Teatro Strehler per il MiX Festival di Cinema si è esibita a a Parigi, ove ha intrattenuto gli spettatori con il suo nuovo show a base di seduzione, frizzante savoir-faire e innata grazia.
Modella, star dei Red Carpet italiani e internazionali, Kiki Minou, nonostante la sua giovane età, è tra le più promettenti star del teatro burlesque internazionale ed ha già solcato i maggiori Red Carpet come Guest Star.
Ha sfilato alla Mostra del Cinema di Roma per il film di Jake Gillenhall, poi a Venezia per “Three Billboard outside Ebbing, Missouri” con Woody Harrelson e a Cannes al Party dell’Hollywood Foreign Press Association con Michael Shannon, John Travolta, Spike Lee, Michael Madsen, Cate Blanchett.
Kiki Minou renderà omaggio all'arte del Burlesque con sketch freschi, spumeggianti, che prendono spunto dal mondo del cinema e delle fiabe. Prossime tappe: Londra, Budapest e New York per poi ritornare in Italia dove la vedremo esibirsi in luxury locations, contest, eventi e teatri.