I magazzini mobili di Adriatica Chiusure ampliano gli spazi di lavoro. Così è stato anche per ISA Italy. ISA con uno stabilimento di 65.000 mq aveva bisogno di ampliare i suoi spazi. Per questo Adriatica Chiusure ha progettato e realizzato ben 5 magazzini mobili. Le strutture sono collegate tra loro per mezzo di tunnel di collegamento. I tunnel sono in prossimità delle aperture dello stabilimento.
ISA, azienda leader nel settore della refrigerazione, produce e commercializza vetrine refrigerate in ben 107 paesi del mondo. Tra i suoi clienti ci sono nomi come Coca Cola, Starbucks, Auchan, Conad, Coop, Nestlè, Sammontana, ecc.
Perchè realizzare i magazzini mobili?
Sono la soluzione ideale per chi necessita di avere più spazio coperto. Sono strutture economiche, sicure e garantite. In più richiedono poca burocrazia rispetto ad un normale prefabbricato in cemento armato. Tra l’altro sono molto più veloci da realizzare. Il chè non disturba visto che le richiedono per un ampliamento veloce di spazio.
Come sono realizzati?
I magazzini mobili sono strutture in acciaio saldate a mano da Adriatica Chiusure. La struttura in ferro viene poi zincata a caldo per garantire il massimo della qualità. La zincatura ricopre il ferro con uno spessore di almeno 450/550 micron. Questo spessore è molto superiore ai profili già zincati. Le strutture sono ricoperte dal manto in pvc di classe 2. Il manto è un prodotto di estrema qualità e garantito. Nel caso di ISA le strutture sono collegate tra loro per mezzo di tunnel di collegamento. I tunnel sono in corrispondenza delle aperture del capannone. Le aperture sono regolate da tende a doppia ripartita che partono dal centro. I magazzini sono monopendenza, dal capannone vanno a spiovere verso l'esterno. Le strutture sono mobili grazie alle ruote su cui appoggiano. Da un lato le ruote appoggiano su una rotaia aerea a parete dall'altro a terra su un cordolo in cemento armato.
Sei interessato ad un preventivo per i magazzini mobili? Clicca qui: https://www.adriaticachiusure.it/configurator/
Fonte notizia
www.adriaticachiusure.it magazzini-mobili-per-ampliare-spazi