Parlaci di te?
Nella vita sono un'insegnante di danza classica , contemporanea e moderna nonché insegnante di Pilates. Dedico tutta me stessa al mio lavoro che non è solo un lavoro ma che è la mia più grande passione .
Ballo da quando avevo 6 anni . Sin da subito capii che avrei voluto fare della danza il mio lavoro ed è proprio per questo che ho sempre cercato di studiare nel migliore dei modi questa disciplina. Più che di ballare mi ha sempre affascinato il trasmettere quest'arte ad altre persone ; ed è per questo che ho deciso di intraprendere la strada dell'insegnamento. Ogni giorno quando entro in sala poso il mio borsone vicino allo stereo e mi preparo per affrontare la nuova lezione con i miei allievi.
Mi rendo sempre più conto di aver intrapreso la strada giusta e di essere stata testarda e determinata per raggiungere il mio obiettivo .
La testardaggine e la determinazione sono due caratteristiche che mi appartengono molto. Dovrei imparare ad essere meno testarda alle volte, ma sono una leoncina e questa caratteristica credo sia insita in questo segno
Mi ritengo una persona molto solare ed estremamente empatica.. riesco quasi sempre a mettermi nei panni dell'altra persona e cerco sempre di comprendere l'altro punto di vista . Ho un difetto grande : sono abbastanza lunatica .. è un aspetto del mio carattere che odio e che sto cercando di migliorare con molta fatica
Mi emozionano tante cose!!! n ella mia vita è più il tempo che sono emozionata per qualcosa che il tempo in cui non lo sono 🤣., mi emoziono vedendo un film d'amore, vedendo un sorriso di un bambino in mezzo alla strada, mi emoziono quando mia nonna la domenica mi chiama al telefono e mi parla di lei dandomi dei consigli su come affrontare la vita, ogni volta che scendo giù in Basilicata e rivedo tutta la mia famiglia e i miei amici, quando sono sul palco e sto ballando, mi emoziono nel vedere i miei allievi ballare, mi emoziono quando mio papà mi da un abbraccio, mi emoziono quando mia mamma mi fa trovare il dolce che a me piace tanto, mi emoziono quando il mio fidanzato mi guarda negli occhi e dice di amarmi, mi emoziono quando leggo un buon libro, mi emoziono quando la mia migliore amica mi dice di essere incinta . Mi emoziono per le cose vere ,semplici.. perché amo la vita fatta dalle piccole cose .. e sono proprio queste che mi emozionano!
Si, mi sento realizzata .Mi sento realizzata professionalmente perché faccio il lavoro che mi piace per il quale ho lottato tanto e mi sento realizzata sentimentalmente perché ho accanto una persona che mi ama ,mi rispetta ,mi stima e viceversa.
Credo che la bellezza sia soggettiva e che per ognuno di noi la bellezza sia importante, credo che la giusta importanza da darle sia quella legata al proprio essere e non ai canoni di bellezza imposti dalla società. Penso che il mondo è bello perché vario e allora evviva la bellezza fatta di diversità.
Sogni nel cassetto?