Volontari consegnano personalmente copie del libro La via della felicità ai negozianti di Matelica che ne hanno richiesto ulteriori copie per i propri clienti.
La situazione sanitaria che stiamo vivendo, sta veramente mettendo a dura prova la nostra vita e quella di chi ci circonda. Quindi uno potrebbe chiedersi: con tutte le notizie, restrizioni e problemi economici che ci stiamo trovando ad affrontare, cos’è più corretto fare?
La cosa principale è l’uso del buon senso di ogni persona. Prendersi cura di se stessi e degli altri è una parte importante di ognuno di noi. E’ un compito che singolarmente ogni persona può e dovrebbe svolgere, proprio per vivere una vita migliore. Ecco dove entra in gioco La via della felicità, che i volontari marchigiani dell’omonima guida hanno distribuito a Matelica questa mattina.
La Via della Felicità è una semplice, schietta e chiara guida per fare delle buone scelte. Aiuta le persone a prendere delle decisioni e a fare delle scelte positive, decisioni e scelte che poi hanno un effetto su tutti.
I principi che si trovano nel libro La Via della Felicità si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché venissero applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo.
E dovunque il libro venga distribuito su vasta scala, si crea un ambiente più sano, meno violento, basato su questi principi e valori improntati al buon senso.
In tempi di sofferenze e guerre, quando le routine della vita quotidiana sono state distrutte ed i confini del bene e del male si confondono, molti hanno utilizzato La Via della Felicità dell’umanitario L. Ron Hubbard per far brillare una luce di tolleranza e rispetto tra le popolazioni dilaniate. La distribuzione del libro rende più sicuro e più stabile l’individuo e quindi la famiglia, il gruppo, il vicinato, la città, la nazione ed il mondo.
I volontari ritorneranno la settimana prossima a Matelica proprio per consegnare copie degli opuscoli e relativi dvd ai negozianti che hanno richiesto di poterli mettere a disposizione dei propri clienti, dopo aver avuto modo di apprezzarne il contenuto.
Fonte notizia
www.laviadellafelicita.org