La professionalità e l’esperienza che contraddistinguono le attività di Agenzia Riscossioni Esattoria permettono, inoltre, di non pregiudicare eventuali futuri rapporti tra l'azienda e il cliente inadempiente.
Infatti, Agenzia Riscossioni Esattoria si propone non come mero esattore del credito, ma come tramite dal contemperamento degli opposti interessi, si ottiene il massimo dal debitore e si mantengono impregiudicati i rapporti tra quest’ultimo e l’Azienda che, pertanto potrà evitare i rischi e i costi derivanti dalla gestione diretta del credito che inevitabilmente risente dei rapporti diretti con l’utente/cliente.
Il rapporto con la società titolare dei crediti viene formalizzato in un contratto di Appalto che fissa, tra l'altro:
•Tipologia del portafoglio da gestire e limiti d’importo
•Deleghe dei poteri per le definizioni transattive
•Tempistiche e modalità della assegnazioni
•Tempistiche e contenuto dei Reporting
•Costi ed Oneri
Da anni impegnata sul fronte “patrimoniale” delle Pubbliche Amministrazioni, Agenzia Riscossioni Esattoria vanta una consolidata esperienza nella gestione dei crediti. Ancor prima di attivare le ordinarie procedure di riscossione coattiva, un intervento mirato può immediatamente concretizzare le aspettative del Creditore.
Agenzia Riscossioni Esattoria già abilitata presso MEPA - CONSIP, opera sull’intero territorio nazionale ed è in possesso di certificazione ISO 9001:2015 per Erogazione di servizi di gestione e recupero crediti nell’interesse della Pubblica Amministrazione, oltre che Titolare di Licenza di Polizia rilasciata dalla Questura. (ex art.115 T.U.L.P.S) Agenzia Riscossioni Esattoria è iscritta presso l’Albo AVCP dell’ANAC.
Fonte notizia
www.esattoriariscossioni.it