Come ogni lunedì torna su Odeon, canale 177 del digitale terrestre, anche il 26 aprile Il Caffè degli Artisti di Alfonso Stagno con la conduzione di Antonio Delle Donne e della splendida Sylvie Lubamba. Un nuovo appuntamento ricco di grandi ospiti per parlare del mondo dello spettacolo in questo delicato momento. Un nome internazionale di grande rilievo è sicuramente il coreografo Kristian Cellini della Antonio Desiderio Artist Management, che può vantare collaborazioni con teatri di tutto il mondo.
Spazio come sempre anche alla grande comicità con l’imitatore e cabarettista Gabriele Marconi, già protagonista in trasmissioni come “Il Bagaglino”, “Domenica In”, “Guida al Campionato” e autore di grandi sold out nei teatri italiani con il suo show di cabaret “Diffidate dagli originali”. Spazio anche alla gladiatrice dello spettacolo Monica Paolucci, rievocatrice storica romana di fama internazionale oltre che elegante commercialista. Tra gli ospiti anche la magia del Mago Lupis che ci farà divertire con i suoi spettacoli di magia. È tornata a trovarci anche la divertentissima Raffaella Paleari, già protagonista la scorsa settimana con un divertentissimo monologo di improvvisazione. Silvana Matarazzo invece ci parlerà della Armocromia, ovvero la capacità di abbinare correttamente i colori alle persone. Presenti in studio le modelle Nicole De Jesus Lago e per la MTM Events le splendide Federica Lala, Anastasia Stratu, Giulia Ruggeri e Asia Puopolo.
Tra gli opinionisti oltre alla nostra Veronica Sgaramella ospite anche il giornalista Francesco Molinaro, mentre la regina dei social Kate Cavaliere vi sorprenderà con uno dei suoi look mozzafiato. A farci compagnia anche la musica dei The Detector Band. Le foto di scena sono state realizzate dalla PhotoVideoCasting di Umberto Condemi De Felice. Al termine della trasmissione linea agli amici di Motorissimamente, che durante l’anno racconteranno gli appuntamenti del Campionato Italiano Sport Prototipi al via da Monza il prossimo 29 aprile.
Il Caffè degli Artisti è prodotto dalla ShowEvent SRL per la regia di Luciano Morelli con la scrittura di Thomas Cardinali. Il programma è offerto da Urbetech, Oro Change, Gagliesi Group, Branding, Marchetti Tech, Progetti e Produzione, Wolf Racing Cars e Biomedical Pharma.