FASHION VIBES EVOLUTION RUNWAY SHOW
alla sfilata di World Fashion Union
presenta il brand SOVANA
il 23 febbraio alle h. 21.00
Un’altra attesissima edizione della settimana della moda che sbarca in città dal 23 febbraio al 1 marzo, da un lato l’emergenza Coronavirus taglia le presenze, ma la Camera della Moda risponde con iniziative solidali con un programma fittodi sfilate e appuntamenti, sia in presenza che in streaming.
Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri.
E la sfilata in virtuale prende il via.........da Sovana, Brand del team di designer del World Fashion Union, l’anima e la designer del brand è Anna Sovana di Krasnodar.
SOVANA è un brand giovane di abbigliamento per adolescenti e bambini, ma già in breve tempo le collezioni create dalla Designer Anna Sovana sono diventate un must have dei giovani trendy che amano la moda.
La caratteristica delle collezioni è che tutte le misure sono realizzate in piccole quantità, mentre alcuni capi sono realizzati in un unico esemplare, la scelta del tessuto delle produzioni privilegia i tessuti naturali di altissima qualità.
La collezione Primavera/Estate 2021 di Sovana, poliedrica e piena di colore si intitola “Fashion must to go” e questa esortazione è certamente percepibile, vuole veicolare l’idea che la moda, indipendentemente dalle restrizioni e circostanze, continuerà ad andare avanti, un messaggio di positività di un mood che la designer ha voluto lanciare, i suoi outfit per le strade della città per mostrare fieramente cosa significa essere accoglienti e aperti, vibrando così di forza e ottimismo.