Nell’edizione 2020 di ViMove, i membri della famiglia globale Viessmann, i loro amici e parenti, insieme ai partner commerciali, hanno pedalato, fatto jogging o camminato percorrendo quasi 300.000 chilometri (oltre sette volte il giro della Terra!), che sono stati convertiti in ben 150.000 alberi.
Gli alberi sono il nostro principale alleato nella conservazione e nella protezione del clima. Nel corso della sua vita, un albero assorbe grandi quantità di CO2 dannosa per il clima e le converte in ossigeno. Per un’azienda come Viessmann, da sempre impegnata per la sostenibilità, ViMove è un’occasione per concretizzare la mission aziendale di creare spazi abitativi per le generazioni future.
ViMove torna nel 2021 con alcune salienti novità: innanzitutto quest’anno la partecipazione è aperta a tutti, quindi non solo ai membri della Viessmann Family con i loro parenti e partner commerciali, come nell'edizione dell'estate 2020, ma a chiunque voglia dare un contributo per la protezione ambientale e climatica. Inoltre, in questa edizione gli sport ammessi per raccogliere chilometri sono ben venti: c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
Per partecipare, basta iscriversi sul portale ViMove e inviare il risultato delle proprie sessioni sportive.
L’obiettivo di ViMove 2021 è di replicare il successo dello scorso anno e arrivare a raccogliere altri 150.000 alberi, per un obiettivo finale di 300.000 alberi!
Tutte le informazioni sul progetto sono disponibili sul sito viessmann.it.
Fonte notizia
viessmann.it