Hai mai pensato ai totem in cartone come strumento pubblicitario?
A volte non è per forza necessario spendere grosse cifre per mezzi pubblicitari televisivi o digitali, ma basta porre il tuo messaggio promozionale su un supporto adeguato nel luogo giusto. I totem in cartone sono tra gli strumenti che maggiormente catturano l’occhio del passante, nelle gallerie dei centri commerciali, all’interno di punti vendita e ovunque ci sia un gran passaggio di gente.
Perché scegliere dei totem in cartone?
I totem in cartone hanno molti vantaggi che altri tipi di supporti pubblicitari non possono garantire:- Sono molto leggeri e possono essere spostati e trasportati con la massima facilità
- Il trasporto è molto agevole, in quanto possono essere stipati ancora piegati
- Sono ecologici e riciclabili al 100%
- Sono altamente personalizzabili sia nelle dimensioni che nella grafica
- Conferiscono con immediatezza l’idea del marchio e del prodotto/servizio da promuovere
- Il rapporto qualità/prezzo è davvero tra i migliori sul mercato
Non tutti i totem in cartone sono però della stessa qualità. Se si ha la necessità di 1 o 2 pezzi, possono essere indicati anche quelli offerti dai grandi portali online, ma se si decide di avviare una campagna pubblicitaria su larga scala, in cui si vuol far percepire la qualità che sta alle spalle del marchio pubblicizzato, il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad una cartotecnica con profonda esperienza nel settore, che sappia garantire anche per grandi quantitativi la massima attenzione, rapidità e qualità.
Online è possibile trovare numerosi riferimenti di cartotecniche italiane, ma uno dei nomi che spicca tra queste è quello di Mapello spa. Cartotecnica con oltre 50 anni di esperienza nel settore, che collabora con grandi marchi come San Carlo, Beretta o Expert.
Fonte notizia
www.mapello.com portfolio-produzione totem-e-cartelli