L’immobiliarista Antonio Luise, proprietario delle omonime agenzie ubicate in Castel Volturno - Baia Verde, zona storica e Pinetamare - e Napoli, è sconvolto: “Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno in un pomeriggio freddo e piovoso di novembre. Non riesco ancora a realizzare quanto è successo. Ci hai lasciati, Diego; te ne sei andato per davvero, questa volta”.
Un addio che scatena immagini forti nella mente di Luise: “Ricordo i nostri discorsi, le risate, i nostri abbracci e le nostre interminabili chiacchierate. Momenti che mi ha donato l'amico Diego e non il calciatore, che non ci lascerà mai. Tu, invece, sì, te ne sei andato troppo presto, avevamo ancora troppo da condividere.
Mi sembra assurdo anche solo essere qui a scrivere queste poche righe. Il dolore è troppo forte. Ho perso mio padre, di nuovo. Ho un solo grande rammarico: non averti salutato per l'ultima volta. Abbraccia papà, Diego, abbraccia il tuo grande amico Salvatore e, ti prego, continuate a ridere insieme. Questa è l'unica cosa che può consolarmi, almeno un po'. Ti voglio bene”.
L’ultimo pensiero di Antonio Luise è per la storia scritta dal “Pibe de Oro”: “Pregherei tutti, in questo momento così doloroso e di estremo lutto, di non parlare della vita sregolata di Maradona. Ricordiamo, piuttosto, il grande campione che è stato, ammiriamo il grande animo sensibile, altruista e generoso che ha sempre avuto. Se proprio non ci riuscite, mi auguro possiate preferire il silenzio”.
Fonte notizia
notizia24ore.blogspot.com 2020 11 addio-diego-armando-maradona-antonio.html