Dopo la pubblicazione di “Underneath it all (mama tell me)” che ha venduto migliaia di copie con Hitmania dance estate 2019 , affermandosi tra le compilation più vendute, Daniele Spaziani, produttore della sua stessa etichetta discografica Agharti Records con le edizioni AVM Records fa riemergere dal cassetto un brano di Manola “ Platonico “scritto da A.Voltolini e M.Mosetti presentato nel 2017 al Congresso a Glasgow “ wordwilde distilled spirits”.
Daniele Spaziani lo fa rivivere così , amalgamandolo alle sonorità del progetto attuale a cui Manola sta lavorando insieme a J$amura¥
Bio Artista:
Manola Nasce a Siena nel 1984
La carriera artistica inizia nel 1990 cantando a livello provinciale e partecipando a Contest Nazionali come Canto Italiano di Radio Lattemiele e il Jump Festival sotto la direzione di Fausto Leali.
Nel 2016, 2017, 2018 come allieva di Elisa Bartalini viene premiata a 'SPAZIO D'AUTORE' sotto la direzione di Pino Scarpettini, in qualità di talento emergente, seguendo cosi un nuovo progetto come coautrice con il noto Gianni Testa e Fabio Torregrossa.
Durante la settimana del Festival di Sanremo 2018 si esibisce a CASA SIAE e nello stesso Giugno con Redblue Comunication esce il singolo “Engagèe” , entra nella TOP CHART INDIPENDENTI per 3 mesi e il 16 d’agosto la porta sul Palco di DEEJAY ON STAGE a Riccione , tra gli emergenti scelti da Radiodeejay sotto la direzione di Linus .
Nasce così un nuovo progetto internazionale ELECTRO POP DANCE prodotta da Daniele Spaziani, J$amuray e Daresh Syzmoon dove vedrà la collaborazione di nomi noti del Panorama Musicale Pop Dance.
Il 5 luglio 2019 il singolo ‘UNDERNEATH IT ALL (MAMA TELL ME) scritto dal noto cantautore ALESSJO e con la firma della Sound Management Corporation viene pubblicato sulla nota Compilation HIT MANIA DANCE ESTATE 2019 In distribuzione fisica e digitale vendendo oltre 40000 copie.