Ovunque andrai racconta di un allontanamento, di un distacco che però non ha il sapore amaro di uno strappo. Scivola lento sulla memoria, evocando tracce di speranza e nuove possibilità.
Un potere cantautorale d’altri tempi, ricercato e dagli accenti quasi jazz, che apre però a sonorità contemporanee: freschezza di sequenze e pad millennials contrapposti alla forza di un arrangiamento d'archi classico, e un testo che indossa un vestito fatto su misura per il brano.
Il brano è stato scritto e composto dalla stessa Clara Collalti, la produzione è stata curata da Matteo Scardaccione, mix e mastering sono stati affidati a Best Indie Italia.
Clara Collalti vive a lavora a Milano. Si occupa di comunicazione, scrive, legge, va al cinema, non sa fare le torte e suona da (quasi) sempre.
"A me è successo di capire che il tempo sprecato a reprimere un desiderio non te lo restituisce nessuno" - dice Clara raccontando della sua scelta - "Nella voragine di spazio e di tempo e di cose perse, ci ho messo la musica, la voglia di suonare e di scrivere. Non sapevo che questo bisogno fosse così forte fino a quando non gli ho dato veramente ascolto".
Firma con l'etichetta Best Indie Italia a fine 2020 e decide di intraprendere il suo percorso discografico da professionista, pubblicando il 5 Febbraio 2021 il suo primo singolo "Ovunque andrai", prodotto da Matteo Scardaccione.