"Fregene" è un brano certamente estivo, ma anche dal pacato tono malinconico, caratterizzato da una produzione magistrale di Roman Meister e Pantarei oltre che da una scrittura egregia dello stesso Sala, il tutto in un mood anni '80.
“È un tuffo nei ricordi, quando le giornate d’estate passavano tra partitelle in spiaggia col ‘Super Santos’, i giri in bicicletta, i cornetti Algida e le spalle bruciate dal sole” - Sala
Sala scrive e suona canzoni da sempre. "Scrive di vita vissuta con l’autenticità di chi non si è mai affidato alle parole degli altri." Nel Dicembre del 2019 pubblica il singolo "Fammi dimenticare" prodotto da Federico Nardelli (Ligabue, Gazzelle, Fulminacci etc.). Nel Gennaio 2020 esce il video di "Fammi dimenticare" diretto da Daniele Barbiero e prodotto da Convergent Clouds. Il 25 Febbraio esce il singolo "La Spiegazione" sempre prodotto da Nardelli (distribuito tramite Artist First), cui segue il videoclip nuovamente diretto da Daniele Barbiero. Il 5 Giugno esce “Mentre senza di te” che segna la continuità della collaborazione artistica con Federico Nardelli. Il 31 Luglio 2020 pubblica “Fregene”, un brano dal mood anni’80 prodotto da Roman Meister e distribuito da Believe.