Parlaci di te?
Sono una persona solare, sincera, semplice. Mi piace mettermi in gioco cercando di dare il meglio di me ed essere sociale con gli altri.
Cos’è lo spettacolo per te?
Mettersi in gioco, cercando di raggiungere ogni obiettivo da svolgere. Lo spettacolo è qualcosa di speciale e riesce a far emozionare un po’ tutti.
Il tuo ruolo perfetto?
Non punto ad essere la prima donna dello spettacolo. Mi basterebbe avere dei ruoli marginali, perché penso che ogni ruolo esprima il modo di essere e l’impegno per interpretarlo al meglio.
Artisti preferiti?
Carlo Verdone, Valerio Mastrandrea, Marco Giallini. Sono davvero fantastici perché sono poliedrici nei loro ruoli.
La bellezza è un arma in più?
Non necessariamente!!! Bisogna sempre farsi ammirare oltre il lato estetico, può essere un buon biglietto da visita ma non la qualità più importante.
Vita sentimentale?
Felicemente single!!!
Il tuo uomo perfetto?
Mi deve far ridere! Perché per stupire una donna bisogna farla sorridere e divertire, penso sia una delle qualità più importanti che deve avere ogni uomo e non solo.
Sogni nel cassetto?
I sogni non li tengo nel cassetto ma su delle mensole ahahha, sempre in bella vista. Cmq vorrei essere sempre felice! Si ha sempre una marcia in più quando si è felici e si riesce a trasmettere anche agli altri la felicità quando siamo felici.
Pensi di realizzarli?
Non ho grandi pretese e aspettative, mi prendo tutto ciò che la vita ha da offrirmi. Mi impegno ma senza esagerare. Carpe Diem!
Cosa ti piace di più di te?
La mia solarità in modo principale, poi anche la mia sincerità e semplicità nel pormi. Mi dicono spesso di essere socievole e simpatica e lo apprezzo molto.
Prossimi impegni lavorativi?
Sarò a breve in un programma televisivo nazionale ma come dicevo attendo ogni giorno quello che viene, ma auspico ci siano vari occasioni per tenermi impegnata.