Un indice di gradimento in costante ascesa e un'attenzione crescente da parte del pubblico, sempre più sensibile e coinvolto rispetto alle tematiche trattate , che spaziano dall'attualità economica ai diritti degli animali, passando per il razzismo e la violenza ai danni del mondo femminile.
Per “Diciamolo in coro TV” , titolo della trasmissione in diretta su facebook tutti i martedì alle 21:30 sull’omonima pagina, che vede alla conduzione Angela Scardina e Cristian Alaimo insieme all’avvocato Camilla Arnone, il bilancio, dopo diverse settimane dall'avvio, non può che essere positivo sotto il profilo dell'interesse degli spettatori e della sempre maggiore crescita dei consensi.
Merito della formula, basata sul coinvolgimento diretto della gente che, da casa, manifesta il proprio apprezzamento anche attraverso le condivisioni su fb e le visualizzazioni in diretta.
"Gli esiti del programma, nato nel periodo di emergenza sanitaria legata al Coronavirus, sono molto soddisfacenti - afferma Cristian Alaimo - e occorre sottolineare che registriamo un grande interesse soprattutto quando viene affrontato il tema della violenza in tutte le forme possibili: abbiamo ascoltato testimonianze molto significative in merito, anche da parte di chi l'ha sperimentata".
Per rivolgere domande , chiedere consigli e partecipare ai dibattiti, occorre chiamare il numero 091. 5558496.
“Si tratta – ribadisce Alaimo – di uno spazio concepito per dare voce ai più deboli, a chi ha un problema legale, a chi è alle prese con una controversia e vuole risolverla ma anche a chi vuole dire la propria sulla politica, l’economia e gli argomenti di attualità , ai quali prevediamo di dare sempre più spazio”.
Fonte notizia
www.facebook.com diciamoloincoro videos 716653262427333 UzpfSTEwMDAyNzcwNzIwNDUxMTo1ODIxNDk5NDYwNTE5MDc