Mercoledì 20 Maggio, i volontari di Mondo libero dalla droga Romagna a Santarcangelo informeranno le famiglie, con opuscoli informativi, dal titolo La verità sulla droga.
Oltre che ai ragazzi e alle famiglie questi opuscoli sono dedicati agli individui e alle organizzazioni che lavorano per salvare le persone dalla devastazione causata dalla droga.
E’ evidente che nella società c’è chi, purtroppo, cerca di promuovere e di diffondere l’uso della droga per proprio profitto o guadagno, viste le statistiche mondiali.
Al giorno d’oggi nessuno dovrebbe più farsi coinvolgere dalle presuntuose motivazioni diffuse a questo scopo.
Comunque la migliore soluzione rimane in primo luogo quella di non cominciare mai a fare uso di droghe.
Assumere droga non è una soluzione. Per quanto difficili, i problemi della vita possono essere affrontati, le conseguenze che possono derivare dalla dipendenza sono sempre peggiori del problema che una persona vuole risolvere.
Il risultato è una lunga discesa verso l’inferno.
Gli opuscoli sono anche disponibili al sito www.noalladroga.it.
IN QUESTO TEMPO DI PANDEMIA, SULLO STESSO SITO, LA FONDAZIONE DIFFONDE DEI CONSIGLI UTILI ALLA PREVENZIONE E DIFFONDERE POSITIVITA’
COME MANTENERE SE STESSI & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE
La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, ha a cuore tutti coloro che lavorano per istruire milioni di persone sulla verità sulla droga. Perciò vogliamo condividere con te informazioni vitali su come mantenersi in buona salute. Ti incoraggiamo a condividere il materiale con la tua famiglia e i tuoi amici.
Siamo tutti nella stessa barca.
Scarica qui il tuo opuscolo.
Fonte notizia
www.noalladroga.it.