Sognate di aprire un'attività in proprio, iniziare una nuova carriera, viaggiare per il mondo, fornire un'istruzione decente a vostro figlio o comprare una casa per tutta la famiglia? Non importa cosa volete fare, non è mai troppo tardi per provarci. Le difficoltà sulla strada verso l'obiettivo sono possibili, ma bisogna superarle per il bene di un futuro luminoso e gioioso, e andare avanti, passo dopo passo. Ogni giorno è una nuova opportunità per cambiare in meglio la propria vita!
Se non ci provate, non saprete mai
Il futuro è incerto, e questo è magnifico, perché tutte le porte si aprono davanti a voi. Non saprete di cosa siete capaci finché non farete uno sforzo. Forse da tempo volevate scrivere un libro, ma avevate paura di non trovare lettori? Ma non potete saperlo con certezza finché non iniziate il progetto. Sarebbe un peccato se a causa della vostra insicurezza il mondo perdesse un eccellente scrittore...
Non abbiate paura di iniziare qualcosa di nuovo. Ricordate: se c'è un obiettivo chiaro e formulato correttamente, tutto si risolverà. L'importante è credere e agire! Non importa quanti anni avete, c'è sempre la possibilità di andare verso l'obiettivo e di raggiungerlo.
Ce l'hanno fatta!
Ci sono molte persone che non hanno avuto paura di provare qualcosa di nuovo e hanno raggiunto il loro obiettivo anche in età adulta. Le loro incredibili storie di successo possono essere una buona fonte di motivazione. Ricordate: non è mai troppo tardi per iniziare!
* Ray Kroc ha cambiato molti lavori nella sua vita: era un venditore di bicchieri di carta, un pianista, un rappresentante. Kroc aveva 52 anni quando incontrò i fratelli MacDonald. Gli piaceva il loro approccio al fast food: vedeva il potenziale per aprire una catena di ristoranti in tutto il Paese. Ray aveva visitato un migliaio di questi locali mentre vendeva attrezzature, e poté confrontare i livelli. Aiutò i fratelli a creare un franchising. Il risultato fu la creazione dell'impero di McDonald's con più di 30 mila ristoranti in tutto il mondo, e lo stesso Kroc guadagnò quasi 500 milioni di dollari.
* Lo scrittore americano Charles Bukowski pubblicò la sua prima storia all'età di 24 anni, ma non gli portò successo. Poi ci sono stati altri testi in piccole pubblicazioni con lo stesso risultato. Per guadagnarsi da vivere, Charles lavorava come caricatore, lavapiatti, imballatore, addetto alle poste. Allo stesso tempo, ha continuato a scrivere poesie e rubriche d'autore. All'età di 50 anni, Charles incontrò John Martin, che notò il suo talento e si offrì di diventare il suo editore. Convinse Bukowski a lasciare il lavoro nel servizio postale e a concentrarsi sulla letteratura seria, garantendogli un reddito mensile a vita di 100 dollari per qualunque esito. Charles accettò e, a 50 anni, iniziò a scrivere il romanzo Post Office. Il libro gli portò fama mondiale e fortuna molto presto. La sua ulteriore carriera di scrittore è andata benissimo.
Quando il calcolo e l'analisi lavorano per il risultato
L'hanno fatto, quindi puoi farlo anche tu! Abbiate pazienza e continuate a fare passi avanti. Per semplificare il vostro compito, utilizzate il nuovo strumento speciale per un lavoro di alta qualità sull'obiettivo.
GoalSet Master è il vostro fedele assistente su questo percorso. Con esso potrete determinare con precisione l'obiettivo più rilevante per voi personalmente, analizzarlo attentamente, elaborare tutti i dettagli e le sfumature della sua realizzazione. Capirete quali sono gli ostacoli e le difficoltà sul vostro cammino e quali azioni vi porteranno rapidamente al risultato desiderato.
GoalSet Master vi aiuterà a pensare nella giusta direzione e a muovervi con fiducia verso il vostro obiettivo.
L'obiettivo è raggiungibile e realistico quando tutti i dettagli vengono esaminati a fondo!
FATE UN PASSO VERSO L'OBIETTIVO
Fonte notizia
globalintergold.com it