Don Cosimo il poeta di Dio, il poeta dell'Amore, il poeta dei record
Don Cosimo il prete poeta che spopola sui social con più di centomila follower e sulle piattaforme musicali con milioni di streams torna il primo maggio con una una nuova poesia audio dal tittolo : "Un raggio di sole".
In questo tempo dove il Coronavirus ci ha costretti a rimanere a casa, don Cosimo Schena attraverso le sue parole e la sua voce dal timbro inconfondibile ha reso questo tempo più leggero donando a tutti coloro che lo seguono tanta speranza che questo tempo passerà presto e saremo migliori di prima: "Con un cuore nuovo" dice don Cosimo.
Le sue poesie-preghiere ed i suoi messaggi che ogni giorno diffonde sui diversi social, infondono forza e coraggio a più di centomila persone che nella semplicità delle sue parole assaporano il vero significato dell'amore ed è proprio questa semplicità che rende unico il suo messaggio disarmando anche i cuori più duri, facendo vibrare le corde di ogni cuore.
"Siamo stati creati da DIo che è Amore e non possiamo non amare" dice don Cosimo. "una vita senza amore è una vita senza vita".
Non ci resta adesso di attendere pochi giorni per il suo nuovo copolavoro che sicuramente ci farà emozionare come tutte le sue poesie-preghiere che vale davvero la pena ascoltare.
Potete ascoltare tutte le sue poesie su Youtube, Instagram, Facebook, Spotify e Itunes. Su qualsiasi piattaforma musicale.
Tutto il ricavato degli ascolti don Cosimo lo utilizza per fare beneficenza
Fonte notizia
www.facebook.com cosimoschenapoetadellamore