Intervista ad Enrico e Aurora Maccatrozzo. Abitano in provincia di Venezia e hanno molte passioni fra cui lo sport e lo spettacolo.
Aurora Maccatrozzo
Parlaci di te?
Ho quasi 9 anni abito a Venezia, frequento la terza all’International school of Venice e studio inglese e spagnolo. Sono solare, vivace, sorridente ed entusiasta, mi piace stare in compagnia e sono molto attiva. Dopo aver provato e praticato diversi sport (nuoto, nuoto sincronizzato, danza e golf) ho trovato finalmente il mio preferito
Cos’è lo spettacolo per te?
Adoro la ginnastica artistica, che mi piace tantissimo e non mi stanca mai. Studio anche canto. Mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo per cantare e ballare, proprio come Baby K, la mia artista preferita. È simpatica e solare e le sue canzoni sono piene di ritmo che mi dà carica ed energia e mi fanno ballare nel soggiorno di casa, dove mi alleno anche tra ruote, verticali e piccole coreografie che invento.
Cosa vuoi fare da grande e sogni nel cassetto?
Da grande mi piacerebbe fare quindi la pop star ma parallelamente voglio continuare a studiare e laurearmi in veterinaria. Infatti un’altra mia grande passione sono gli animali, tutti in generale e mi piacerebbe diventare veterinaria per poterli curare.
Prossimi impegni?
Sicuramente continuerò a partecipare a casting e provini per divertimento e per provare a realizzare il sogno più grande che è lavorare nello spettacolo ma con altre possibilità come fare l’Università e avere anche altri percorsi da poter fare.
Enrico Maccatrozzo
Parlaci di te?
Ho 10 anni e abito a Venezia, frequento la quinta all’International school of Venice e studio inglese e spagnolo. Sono un bambino responsabile, essendo il maggiore di 3 figli, mi piace stare in compagnia e chiacchierare anche se all’inizio sono un po’ timido. Sono curioso, faccio tante domande, mi piace leggere i fumetti, guardare le saghe di Star Wars ed Harry Potter e giocare ai video games. Gioco a calcio per hobby, la mia squadra del cuore è Juventus, in particolare Cristiano Ronaldo, mentre i miei sport sono golf e nuoto. Ho studiato pianoforte e attualmente studio chitarra.
Cosa vuoi fare da grande?
Da grande mi piacerebbe fare lo scienziato perché mi piace la chimica e la scienza e mi piacerebbe andare a lavorare a Dubai, città che ho visitato e mi è piaciuta tantissimo. Quindi continuerò a studiare fino all’università.
Prossimi impegni?
Continuerò a studiare fino all’università. Sicuramente con tanta voglia di partecipare a casting e provini, perché mi piacerebbe fare il modello d’abbigliamento per indossare i bei vestiti e particolari che vedo nelle sfilate di moda.