Parlaci di te?
Mi chiamo Sabrina Carbone, ho 23 anni e abito a Napoli sono diplomata in ragioneria attualmente studio per diventare massoterapista, ho scelto di intraprendere questo percorso perché mi piace . Del resto sono anche altre le cose che mi appassionano , come il canto la moda e la recitazione. Penso che lo spettacolo sia il sogno un po’ di tutti noi proprio perché affascina e riesce a farci esprimere tutte le nostre emozioni sia umane che artistiche.
Il tuo ruolo preferito nello spettacolo?
Quello dell'attrice e della conduttrice. La recitazione penso sia nello spettacolo l’arte più completa dove poter entrare nel ruolo da interpretare mettendo anche le proprio idee ed emozioni direttamente. La conduzione mi attira già che la televisione ha preso sempre più importanza a livello mediatico ma nello stesso tempo rappresentare anche una forma di recitazione perché condurre richiede di avere dei requisiti particolari.
Artisti preferiti?
Paola Cortellesi , Sophia Loren, Julia Roberts, Jennifer Lopez, Will Smith E Robin Williams. Da come si può notare sono un 'appassionata anche dei film stranieri e di attori di calibro internazionale e che sono esempi per i nuovi artisti che vogliono intraprendere questo mestiere.
La bellezza è un arma in più?
Di sicuro ti da più possibilità, ma ciò che ti permettere di realizzarti è lo studio e il talento. Naturalmente è un ottimo biglietto da visita.
Vita sentimentale?
Sono single anche se non nascondo che avrei voglia di innamorarmi se solo conoscessi qualcuno di davvero interessante!!!
Il tuo uomo perfetto?
Una persona sicura di sé, intelligente e di valori, un uomo che sappia guardare oltre le apparenze. Le personalità e il carattere sono fondamentali per me.
Sogni nel cassetto?
Entrare a far parte nel mondo dello spettacolo! Come attrice, perché credo che non ci sia niente di più affascinante tramite un'arte così bella come la recitazione, essere capace di regalare emozioni.
Pensi di realizzarli?
Con impegno spero di riuscirci, serva tanta formazione, impegno e costanza.
Cosa ti piace di più di te?
Come tratti somatici gli occhi, credo di avere uno sguardo molto espressivo. Mentre una caratteristica della mia personalità che più mi piace è l'essere coerente con quello che dico, l'onestà e l'umiltà che mi contraddistingue da tante altre ragazze giovani.
Prossimi impegni lavorativi?
A breve farò dei shooting fotografici, lavorerò come modella mentre tra uno scatto e un altro mi impegnerò per realizzare tutti i miei sogni e avrò l’occasione a breve di essere su un set cinematografico per iniziare il mio percorso da realizzare.