Intervista a Joao Vitor de Souza Alcantara, la sua grande passione è lo spettacolo, soprattutto riguardante il settore della musica.
Parlaci di te?
Mi chiamo Joao Vitor de Souza Alcantara ma di solito mi faccio chiamare Jo. Ho una grande passione per lo spettacolo, maggiormente per la musica e il cinema che ritengo due discipline dello spettacolo molto importanti e che spesso sono anche simili, molti cantanti sono diventati anche attori.
Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?
Non ho mai fatto nessun ruolo nello spettacolo quindi non saprei di concreto quale sarebbe il migliore. Mi vedo bene come cantante o attore e perché no anche entrambi.
Artisti preferiti?
Il mio artista preferito è John Mayer, lo ammiro molto. Un artista di successo che ha collaborato sin da giovanissimo con mostri sacri come Eric Clapton, non è davvero da tutti!!!
Sogni nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è la musica!!! L’ho amata da sempre, è nel mio cuore e spero davvero di poter lavorare in questo settore. La musica è importante anche nella vita quotidiana perché ci permette ascoltandola di emozionarci, darci forza, renderci felici. E’ una parte integrande di ognuno di noi.
Cosa ti piace di più di te?
La cosa che più piace di me è la forza di non crollare nonostante diverse situazioni difficili. Il momento importante per esprimere il nostro carattere è proprio nei momenti difficili dove la personalità è fondamentale. Questo mi aiuta anche per impegnarmi al massimo per raggiungere i miei obbiettivi sia professionali che personali. Bisogna sempre essere pronti a rialzarsi!!!
Pensi di realizzarli?
Spero proprio di si!!! Con impegno, personalità, carattere e cuore spesso si riesce a realizzare i sogni che si vogliono. Naturalmente non è facile ma bisogna crederci sempre.
Cos'è lo spettacolo per te?
Lo spettacolo per me è arte!!! Tutto ciò che arte per me viene apprezzato. Lo dice la parola stesso spettacolo, che può avere vari significati ma comunque riguarda sempre una parola che esprime arte e sogno. Chi può non amare l’arte e la spettacolarità, è impossibile!
Vita sentimentale?
Al momento non ho nessuno nella mia vita sentimentale che mi faccia battere il cuore. Sono sicuro verrà questo momento anche per me.
La tua donna perfetta?
Una persona che mi capisca e che abbia gli stessi gusti musicali. Ve l’ho detto la musica è troppo importante per me anche nella vita sentimentale ahahah.
Prossimi impegni lavorativi?
Vado a scuola e mi impegno nella musica ogni giorno come già detto e anche nel cinema. Incrocio le dita sperando in breve tempo di mettermi in mostra.