Safety Expo 2019, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, si è concluso ieri a Bergamo Fiera con la partecipazione di oltre 7.000 visitatori e una crescita del 15% rispetto all’anno scorso.
Tanti i professionisti che si sono dati appuntamento anche quest’anno per confrontarsi su contenuti normativi e tecnici, per formarsi ed informarsi, per accrescere le proprie competenze, per vivere la sicurezza in modo nuovo e coinvolgente
Il risultato molto positivo si aggiunge alla crescita degli espositori che sono stati 250, con un incremento di 50 aziende rispetto all’anno scorso. Sono le più importanti del settore nei diversi comparti e hanno reso Safety Expo 2019 una vetrina tecnologicamente all’avanguardia, che ha offerto un’ampia visione di prodotti, materiali, sistemi e tecnologie. Un’esperienza unica per scoprire, conoscere e toccare con mano le eccellenze del settore.
Molto interesse hanno suscitato gli eventi della manifestazione grazie alla qualità dei temi proposti e ai relatori particolarmente qualificati. Convegni, dibattiti, seminari di approfondimento, corsi di formazione, ma anche momenti diversi, hanno permesso di comunicare la sicurezza in modo nuovo e coinvolgente. Le iniziative sono state tantissime e hanno coinvolto tutti gli attori della sicurezza.
Una “due giorni” frutto di un percorso intrapreso con spirito di condivisione e coinvolgimento, con passione e attenzione e alla quale hanno contribuito tutti coloro che in quattro anni hanno creduto alla manifestazione.
“Con questa edizione di Safety Expo abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati – dichiarano gli organizzatori – Il successo ottenuto lo consideriamo un ulteriore stimolo per proseguire in questa direzione e far crescere ulteriormente l’evento già a partire dall’edizione 2020.
Fonte notizia
www.safetyexpo.it