Intervista a Sandy Carbonich, modella, fotomodella e conduttrice. Da poco finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo.
Parlaci di te?
Mi chiamo Sandy Carbonich ho 18 anni, sono di mestre in provincia di venezia e studio estetica. Mi piace sfilare posare e cantare e spero un giorno di riuscire ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Sono una ragazza molto solare che quando si pone degli obbiettivi non molla finche non li raggiunge.
Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?
Mi piacere diventare una cantate professionista e condurre un programma tutto mio. Sono due settori che sembrano distanti ma invece sento molto miei, infatti tante cantanti sono diventate anche conduttrici, un motivo in più per provarci.
Artisti preferiti?
I miei artisti preferiti sono Leonardo di Caprio e Irama e vorrei tanto recitare una parte in un film di Leonardo e magari riuscire a fare un duetto con Irama. Sono i miei punti di riferimento artistico!!!
Sogni nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto sarebbe di riuscire a entrare nel mondo della moda o diventare una cantante famosa.
Cosa ti piace di più di te?
Le cose che mi piacciono di più di me sono i miei occhi, il mio sorriso, il mio portamento e la mia determinazione.
Pensi di realizzarli?
Spero di realizzarli e conto di trovare la persona giusta che come i miei genitori crede in me.
Cosa è lo spettacolo per te?
È il mondo ideale per potermi esprimere al meglio e dove tutti possono ammirare le mie qualità. Vita sentimentale? Sono felicemente fidanzata.
Il tuo uomo perfetto?
Il mio uomo perfetto fortunatamente per ora l'ho trovato.
Prossimi impegni lavorativi?
Sono stata da poco finalista del Concorso Nazionale Miss Spettacolo. Poi mi aspetta la fashion week di Milano del 22 Settembre, presentatrice di vari concorsi nazionali per la regione veneto e sto valutando le varie opportunità.